Lettori fissi

Votami

Il mio primo quadretto natalizio

 Si lo so ve l'aveva già mostrato, ma non era terminato.
E allora eccolo qui incorniciato: 
è il mio primo schema di Lizzie Kate e ne vado fierissima, anche perchè se Babbo Natale sta ancora lavorando per i biscotti... non c'è motivo che mi senta così terribilmente in ritardo sui miei ultimi pensierini, 
o no?
Come noterete non ho potuto abbellire lo schema con il bottoncino in fimo: non c'era lo spazio nella cornice...
Non importa: io sono contenta lo stesso.
Come immaginavo, non sono però riuscita a preparare altri schemi per riempire la cornice multispazio Ikea. Ma, non mi scoraggio poichè l'idea era, fin dall'inizio, di ricamarci altri motivi invernali e non per forza solo natalizi.
Quindi, ho ancora tempo.
Ora però devo salutarvi ragazzuole...ho ancora tantissime incombenze da terminare.
Buona giornate a tutte voi 
e
un bacione...

Nessun commento:

Posta un commento