Lettori fissi

Votami

Portaoggetti per l'auto


Ciao a tutte, come state?
Io benissimo dopo una bella vacanza in Toscana:
che meraviglia!
Ma, bando alle ciance, ritorno con un nuovo lavoro di cucito cretivo realizzaato per il compleanno di mia sorella. 
Eccolo qui il mio primo portaoggetti per l'auto
E' stato individuato, ancora una volta e come altri lavori, nel mare magnum dei suggerimenti di Pineterst.
L'ho osservato e studiato fino a realizzarlo pure io alternando due stoffine americane dai colori allegri e luminosi.
Ha due tasche esterne ed una interna ideali per contenere tutti quegli oggetti che amiamo tenere a portata di mano
Mi è sembrato un'idea carina e non banale.
Per dare un tocco di rigidità e sostegno al portaoggetti ho usato la stoffa termoadesiva
Questo è l'interno a contrasto
La festeggiata è rimasta contenta dopo un po' di perplessità: non capiva di cosa si trattasse. Ma, in effetti, come biasimarla: non l'avrei capito neanche io.
Ehi, ma avete visto quanto è vicino Natale?
Questo anno pensavo di essere molto a buon punto e invece, noto che mi mancano ancora dei pensierini da terminare.
Dopo la mia vacanza toscana è ora di far ripartire al massimo il mio aghino crocettoso.
Buona giornata e a presto

Nessun commento:

Posta un commento