Lettori fissi

Votami

Buon 2017 a tutte voi...


...come procedono le feste?
Siete come me ancora sballottate tra una tombolata e l'altra?
Oppure avete già ripreso in mano ago e cotoni colorati?
Io ovviamente no, ma per darmi un po' di arie, si fa per dire, vi mostro qualche pensierino ormai aperto dal proprietario.
Quindi ecco a voi l'inscindibile coppia della cucina:
il guanto e la presina
E' stato il mio regalo al ragazzo di mia sorella che oltre a essere un cuoco raffinato è anche un batterista.
Ho cercato di fargli credere che fossero speciali dicendogli che avrebbero suonato ogni volta che li avesse utilizzati, ma non ci ha creduto e ha ribattuto dicendo, da gran signore, che erano ugualmente bellissimi.
E queste sì che sono soddisfazioni!
Vi mostro il particolare da vicino.
Lo schema è tratto come sempre da un'attenta ricerca su Pinterest
Bene, vedo che è un po' tarduccio...domani devo tornare a lavoro, ahimè, e ho da preparami la schiscetta.
A presto con un altro lavoretto e tantissimi auguri ancora a voi e ai vostri cari...
 

Nessun commento:

Posta un commento