Lettori fissi

Votami

Minions, Pasqua e ovetti


Rieccomi tra voi, giusta giusta dopo le vacanze pasquali.
Quest'anno con l'avvento della primavera mi sto dedicando con grande spirito di abnegazione al riordino del giardino e del garage ed è per questo che sono un po' sparita.
Ne hanno risentito i miei hobby, ma nonostante ciò sono riuscita a terminare un pensierino per mia sorella:
una mascherina per la notte dei Minions
L'idea è stata spudoratamente copiata da Pinterest.
Pannolenci, filo da cucito, elastico, imbottitura e una fitta mezza giornata di lavoro mi hanno permesso di realizzarla.
Per il retro ho optato per il pannolenci nero
Poi, visto che avevo un invito a pranzo proprio per il giorno di Pasqua, ho pensato di impreziosire due portacandela a forma di tulipani con alcune generose manciate di ovetti di cioccolato, che devo dire, sono state assai gradite
Niente di complicato, perchè il tempo è stato davvero pochissimo
Infine un pensierino, ino, ino per i bimbi di due amiche:
bolle di sapone e altri ovetti di cioccolato
 Ed ecco che la mia Pasqua è trascorsa così, in semplicità e con i miei affetti più cari.
Buona settimana a tutte voi che passate di quì...
 

Nessun commento:

Posta un commento