Lettori fissi

Votami

finalmente i cestini...



con il rinfrescarsi del tempo ho ripreso il mio cucito creativo e le mie sperimentazioni.
Ho pinnato parecchi progetti interessanti e...
mi sono buttata.
Ho studiato un tutorial
di www.cucicireamacchina.com
e
questo è il risultato di cui vado fierissima:
ve lo mostro in tutte le sue angolazioni
 come vedete non resta su perchè, essendo il primo prototipo,
non ho utilizzato la fliselina
In ogni caso per chi si volesse cimentare in questo comodo cestino portatutto, sappiate che è verissimo ciò che si legge nei social:
fatto il primo ne diventerete dipendenti...
ma alla fine, si sa, per noi creative la "dipendenza" è una condicio sine qua non, di cui ci faremo una ragione.
E con questo per oggi è tutto.
Buona serata creativa ;)
 

Nessun commento:

Posta un commento