Lettori fissi

Votami

Un po' trova-forbici e un po' puntaspilli


Eccolo in tutta la sua bellezza
per questi anni, dalla mia comparsa sui blog, ho usato la zucca cui sono davvero affezionata (e come non esserlo? E' stata il mio primo punta spilli, nonchè regalo di una cara amica di blog, Vale di Faffolandia).
Ma da ieri ho anche lui, il primo trova-forbici a doppio uso realizzato da me:
un po' cerca-forbici e un po' puntaspilli. Sebbene, sia ben chiaro, non abbia intenzione di mandare in pensione la mia piccola zucca ;)
Per lo schema ho tratto spunto da un mini sampler free 
di pianetadonna.it , riadattato al mio gusto.
Ho usato una Aida che ho dovuto irrigidire con l'appretto e una cotonina a pois che faceva già parte del mio piccolo archivio stoffe.
Ho scelto uno schema autunnale dai colori caldi.
I soggetti sono la zucca e due ragnetti che fanno anche un pò Halloween in anticipo (così non arrivo impreparata)
Come avrete notato ho impreziosito, per la prima volta, con un bottone (l'effetto mi piace tantissimo), uno di quelli acquistati durante il "carico di vitamina C"...per capirci ;) 
Per il laccetto mi sono, invece, servita di una trina che avevo nella scatole apposita ed aspettava di essere usata...da un pò...ora ci sono da accontentare anche le sorelline di altri colori...
 Bene, ora devo proprio lasciarvi...ho ancora mille commissioni da fare prima di andare a lavoro.
Buon lunedì a tutte
 


Nessun commento:

Posta un commento